Entra in pista con i tuoi campioni!

Pro Cicling Fanta il nostro fantaciclismo

Regolamento

Gioca su tutte le corse!

Disponibili corse a tappe e corse singole!

Info

Se ami il ciclismo...

cosa stai aspettando?
Unisciti a noi!

Registrati

Tour de France, tappa 19


Ultima chance a La Plagne

Tour de France 24/07/2025
Tour de France, tappa 19

๐Ÿ†2๏ธโƒฃ0๏ธโƒฃ2๏ธโƒฃ5๏ธโƒฃ๐Ÿ‡ซ๐Ÿ‡ทDomani, venerdì venticinque luglio, si correrà la diciannovesima tappa del Tour de France 2025, da Albertville a La Plagne, 129,9km con cinque gran premi della montagna: Côte d’Héry-sur-Ugine, 11,3km al 5,1%, Col des Saisies, 13,7km al 6,4%, Col du Pré, 12,6km al 7,7%, Cormet de Roselend, 5,9km al 6,3%, e La Plagne, 19,1km al 7,2%, come arrivo. La Grande Boucle torna su questa salita dopo ben ventitré anni, quando Michael Boogerd della Rabobank conquistò il successo di tappa.

Aggiornamento 24/7 22:55 

Ultim’ora: in seguito all’abbattimento degli animali di un allevamento situato sul Col de Saisies, a causa di un focolaio di dermatite nodulare contagiosa, e alle difficoltà dei contadini di gestire questa situazione, si è deciso di tagliare dal percorso quest’ultima salita. Perciò la frazione misurerà solo 95km e l’orario di partenza viene spostato alle 14:30. 

Per quanto riguarda i favoriti, tutto dipende da come la Visma e l’UAE vorranno affrontare la cortissima tappa di domani. Dopo la tattica di oggi, probabilmente Pogaฤar vorrà mettere il suo sigillo sul Tour de France in una frazione alpina. Le possibilità per la fuga potrebbero essere inferiori alla tappa di oggi a causa della lunghezza della diciannovesima frazione, solo 130km. 

๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ Tadej Pogaฤar

โญ๏ธโญ๏ธโญ๏ธโญ๏ธ Jonas Vingegaard

โญ๏ธโญ๏ธโญ๏ธ Florian Lipowitz, Oscar Onley, Primoลพ Rogliฤ, Felix Gall

โญ๏ธโญ๏ธ Michael Storer, Thymen Arensman, Tobias Johannessen, Einer Rubio

โญ๏ธ Ben Healy, Ben O’Connor, Santiago Buitrago, Sepp Kuss

๐Ÿ“ธ Sito Tour de France

Martino Lasagna