Tadej Pogacar quota 100!! Quarta tappa del Tour del France con arrivo sullo strappo di Rouen con il Campione del Mondo che impreziosisce questo inizio spettacolare di Grande Boucle, Che sfida con Mathieu Van der Poel!!!
๐ง๐ข๐ฃ
๐ง๐ฎ๐ฑ๐ฒ๐ท ๐ฃ๐ผ๐ด๐ฎ๐ฐ๐ฎ๐ฟ: quota100 per Taddeo che non va in pensione ma dà la paga a tutti anche al rivale-amico VdP. Pedala facile facile. Spettacolare
๐ ๐ฎ๐๐ต๐ถ๐ฒ๐ ๐ฉ๐ฎ๐ป ๐ฑ๐ฒ๐ฟ ๐ฃ๐ผ๐ฒ๐น: ha sofferto tanto nel finale ma questo secondo posto vale oro e la conferma della Maglia Gialla.
๐๐ผ๐ป๐ฎ๐ ๐ฉ๐ถ๐ป๐ด๐ฒ๐ด๐ฎ๐ฎ๐ฟ๐ฑ: molto molto bene nel finale. Sempre attento, gamba piena, Un Vingegaard deluxe per un percorso del genere.
๐๐ผ๐ฎ๐ผ ๐๐น๐บ๐ฒ๐ถ๐ฑ๐ฎ: il portoghese, uscito con una gran forma dal Tour de Suisse, pilota nel migliore dei modi il suo capitano rintuzzando gli attacchi nel finale.
๐๐๐ข๐ฃ
๐ฅ๐ฒ๐บ๐ฐ๐ผ ๐๐๐ฒ๐ป๐ฒ๐ฝ๐ผ๐ฒ๐น: altri tre secondi persi per il belga che tuttavia potrà rifarsi domani a cronometro. In questo inizio di Tour sembra in leggera difficoltà. 58” il ritardo accumulato in quattro frazioni.
๐ฃ๐ฟ๐ถ๐บ๐ผ๐ ๐ฅ๐ผ๐ด๐น๐ถ๐ฐ: 32 secondi di ritardo sulla linea d’arrivo di Rouen, 1’27” il gap totale dal suo connazionale. Male Primoz male.
๐๐ป๐ฟ๐ถ๐ฐ ๐ ๐ฎ๐: lo scalatore spagnolo era stato perfetto in queste prime tre tappe e proprio oggi, in vista della cronometro di domani, doveva difendersi ma arriva sul traguardo insieme a Roglic.
Peppe Ortale