🏆2️⃣0️⃣2️⃣5️⃣🇧🇪Domani, mercoledì ventisei marzo, si svolgerà la quarantanovesima edizione della Classic Brugge-De Panne, 195,6km tutti piatti, che apre la stagione delle classiche del nord con una festa per i velocisti. Si percorre per quattro volte un circuito di 43km che non comporta alcuna difficoltà.
Come favoriti, abbiamo il vincitore delle ultime due edizioni, Jasper Philipsen che non ha una buona condizione dopo la caduta alla Nokere Koerse, Olav Kooij della Visma, Tim Merlier della Quick-Step e Milan della Lidl-Trek : le ruote più veloci del gruppo. Inoltre, saranno presenti anche Marit e Thijssen dell’Intermarché, van Poppel e Welsford della Red Bull-Bora, Molano dell’UAE, Aular della Movistar, Mihkels dell’EF, Penhoët della Groupama-FDJ, Bauhaus della Bahrain-Victorious, Groenewegen della Jayco-AlUla, Jakobsen ed Andresen della Picnic, Démare dell’Arkéa, Fretin della Cofidis, Malucelli dell’XDS Astana, Hofstetter dell’Israel-Premier Tech, Arnaud De Lie della Lotto, Kristoff e Wærenskjold dell’Uno-X, Dainese della Tudor et Jeannière della Total-Energies.
Come spettatori, speriamo di vedere uno sprint avvincente senza alcuna irregolarità o caduta, con una bella battaglia tra i velocisti più forti del gruppo. A domani con la Brugge-De Panne et la terza tappa della Volta a Catalunya!